Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 149,79 €.
Proiettore di alto livello, decisamente apprezzabile anche per il costo, simile ad altri prodotti che però offrono risultati meno significativi.
Il modello Yaber è Full HD nativo (1080p), dunque con la possibilità di ottenere immagini limpide e quasi perfette, sia per la fruizione di film o sport sia per necessità professionali. La luminosità è di 5500 lumen, valore difficile da trovare in altri prodotti di questa fascia, con rapporto di contrasto 7000:1, per cui puoi riuscire a ottenere proiezioni efficaci in qualunque condizione di luce. La grandezza dell’immagine arriva fino a 300 pollici.
Il proiettore è dotato di sistema audio SRS, con due altoparlanti stereo da 3 W, non indicati per raggiungere chissà quali picchi di volume, ma sufficienti per un ascolto pulito e chiaro anche senza l’obbligo di collegarlo all’home theatre o ad altre sorgenti.
Doppio attacco HDMI, doppio attacco USB, presa per Pc: tante le connessioni a disposizione, per usare il proiettore con TV, lettori DVD e Blu-ray, console di gioco, cellulare Android e altri dispositivi.
Quale proiettore scegliere e dove comprarlo [risparmiando il massimo]? Recensione sul miglior proiettore con...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.