Il prezzo attuale per DOOGEE N20 è pari a 125,99 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 120,77 €.
Lo smartphone cinese coniuga basso costo e buone prestazioni, in virtù di un processore abbastanza potente e per via dell'ottimo funzionamento del sistema operativo Android 9.
Il DOOGEE N20 possiede un display in Full HD+ da 6,3 pollici, che ti riserva una buona risposta al tocco. Il processore è un octa-core da 2 GHZ, il quale è accompagnato da 4 GB di RAM e da una memoria espandibile da 64 GB.
La batteria agli ioni di litio, sebbene abbia una capacità di 4350 mAh, non offre una grande autonomia, che si attesta a circa 5/6 ore con schermo acceso. Lo standby dichiarato dal produttore è di circa 500 ore.
Si, lo smartphone è dotato di un lettore di impronte digitali per offrirti un elevato grado di sicurezza e di comfort.
Anche da questo punto di vista, il DOOGEE N20 risulta completo. Sono presenti le connettività WiFi, Bluetooth, NFC, LTE, GPS e il doppio ingresso per le SIM, ovvero tutto ciò che è possibile chiedere a un telefono di questa fascia di prezzo.
Lo smartphone sviluppato da DOOGEE dispone di una fotocamera posteriore basata su tre sensori, la quale cattura foto di qualità apprezzabile anche in caso di scarse condizioni di luminosità. Puoi, inoltre, registrare video in Full HD. La fotocamera frontale ha un sensore da 16 megapixel con obiettivo grandangolare, il quale scatta selfie di buona fattura.
Quale smartphone scegliere con prezzo sotto 200 euro: Samsung, Huawei, Xiaomi o un brand cinese? Semplice… in...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.