Apple iPhone 11 PRO

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Apple iPhone 11 PRO?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 983,14 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Se ti aspettavi nomi esotici o prodotti sconosciuti, ti deludo sin da subito. L’iPhone è uno dei prodotti leader nel settore della telefonia mobile anche (e soprattutto) perché può vantare la migliore fotocamera in assoluto, e te lo dice uno che non ha poster di Steve Jobs in stanza e che ha sempre aspramente criticato alcune scelte di mercato dell’azienda di Cupertino.

Caratteristiche da urlo

L’iPhone 11 Pro vanta una tripla fotocamera da 12 Megapixel, una misura tutto sommato modesta ma che dimostra ancora una volta come non è la quantità dei megapixel a dare qualità alla foto.
L’apertura del diaframma da f/2.4 assicura un’ottima quantità di luce all’obiettivo, e nella disputa zoom ottico vs zoom digitale Apple decide di inserire entrambi, con il primo da 2x e il secondo da 10x.

Lunghezza focale eccezionale

Per quel che riguarda la lunghezza focale degli obiettivi dell’iPhone 11 Pro, con i suoi 13 millimetri il device si dimostra più che soddisfacente, mentre l’angolo di campo è di 120 gradi.
Per quel che riguarda i flash, questo device Apple può vantare ben quattro luci LED per i flash, con due tonalità diverse, fornendo un’illuminazione al momento dello scatto degna di un teatro di posa.
L’unica pecca è che su questo dispositivo manca qualsiasi tipo di stabilizzatore, seppur devo ammettere che alla prova dei fatti non ne ho sentito la mancanza.

Conclusioni

Per diverse settimane sono stato alla ricerca di un difetto, visto la mia poca inclinazione al mondo Apple, ma un professionista deve sempre essere al di sopra dei propri gusti personali: fotografie eccezionali, voto 5 pieno!

Video YouTube

PRO
  • Tre fotocamere da 12 Mp.
  • Doppio zoom, ottico e digitale.
  • Apertura diaframma f/2.4.
CONTRO
  • Manca stabilizzatore.

Classifiche