Il prezzo attuale per Ariete Panexpress 750 è pari a 95,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 68,02 €.
Inutile dire che anche l’occhio vuole la sua parte. Per me l’incontro con questa Ariete è stato amore a prima vista per il suo design molto lineare e per il rivestimento in solido acciaio inossidabile. Sarà così promettente anche dal punto di vista della funzionalità? Vado a subito a interessarmene.
Se sei single e ami invitare un paio di amici a cena o se hai una famiglia poco numerosa, hai trovato la macchina per il pane adatta alle tue esigenze. Permette di cuocere dai 500 fino ai 750 grammi di impasto e di adattare la produzione a seconda del numero di commensali. Le dimensioni compatte dell’apparecchio (21 × 27,5 × 31 cm) lo rendono adatto anche a cucine con spazi ridotti.
L’avvio dell’elettrodomestico può essere programmato con 15 ore di anticipo. Mentre sei fuori casa o durante il riposo notturno, lei lavora per te e ti regala ogni volta che vuoi pane caldo e fragrante. Inoltre lo mantiene tiepido per circa 60 minuti. I 3 diversi gradi di doratura, chiaro, medio e scuro soddisfano tutti i gusti.
La Ariete ti guida durante il lavoro iniziale di inserimento degli ingredienti. Un segnale sonoro ti indica quando è arrivato il momento di aggiungere all’impasto in lavorazione un nuovo componente, in modo da rendere il tutto ben lavorato e omogeneo.
L’oblò presente sul coperchio della macchina per il pane ti dà l’opportunità di seguire la lavorazione in corso. Una volta portata a termine la panificazione, il cestello antiaderente può essere rimosso e facilmente pulito.
La macchina permette di utilizzare diversi tipi di farina, da quella integrale fino a quella di mais o di riso ideali per chi soffre di celiachia. Nulla ti vieta di preparare anche lo yogurt, i dolci, la pizza o la marmellata da spalmare sul tuo pane appena fatto.
Svegliarsi con il profumo del pane appena sfornato è un sogno. Anzi NO! E’ una realtà… ecco perchè metto a...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.