Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 203,75 €.
La macchina ideale se tu o qualcuno che ami soffre di celiachia: tutte le farine sono ben accette grazie a programmi appositamente studiati per esaltarne le caratteristiche. Prepara e dai la forma che preferisci al tuo pane: gli accessori necessari sono inclusi.
Questa macchina è una delle più interessanti per le famiglie: con i suoi 920 watt di potenza, impasta e cuoce fino a 1 kg di pane in un solo ciclo, sufficiente per il fabbisogno giornaliero medio di una famiglia di 3-4 persone; a questo si aggiunge la possibilità di cuocere dolci e preparare l’impasto per la pizza. I due livelli di riscaldamento rendono la cottura più omogenea. Tre i tipi di doratura disponibili: scegli la tua preferita fra quella chiara, quella media e quella scura. Una volta pronto, potrai decidere di tenere il pane in caldo per 60 minuti.
I programmi scelti per questa macchina per il pane parlano chiaro: è un elettrodomestico creato per soddisfare a pieno le esigenze di tutti, soprattutto di chi soffre di celiachia. I programmi disponibili sono 20, con programmazioni studiate appositamente per funzionare con farine di tutti i tipi: 11 programmi dedicati alle farine senza glutine, 5 programmi per le farine tradizionali e 4 cicli che si adattano sia alle farine per celiaci sia a quelle tradizionali.
Dal punto di vista degli accessori, ha davvero pochi concorrenti. Questa macchina per il pane è accompagnata da:
Gli accessori per la cottura sono in materiale certificato BPA Safe e PFDA Safe. All’accessoristica si aggiunge un ricettario completo e preciso nelle informazioni, con 31 varianti da provare e modificare in base ai tuoi gusti.
Svegliarsi con il profumo del pane appena sfornato è un sogno. Anzi NO! E’ una realtà… ecco perchè metto a...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.