Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 132,88 €.
La potenza è nella media, ma la scelta fra tre formati evita gli sprechi quando hai bisogno di piccole quantità. La gamma di programmi è completa. Un’esperienza soddisfacente, migliorabile con l’aggiunta delle istruzioni in italiano.
L’acciaio inossidabile con cui è costruita la rende resistente e durevole, ma anche elegante e moderna. Genera una potenza di 710 watt, che si traduce in buone capacità sia durante le fasi di preparazione che di cottura. I dosaggi fra cui potrai scegliere sono 500 grammi, 750 grammi e 1 kg. Le superfici sono antiaderenti, così come il contenitore, per semplificare le operazioni di pulizia.
Questa macchina per il pane offre un alto numero di programmi: 19 funzioni fra cui scegliere, tutte programmate per automatizzare il processo dalle prime fasi di preparazione dell’impasto fino alla cottura e alla doratura. Il piccolo scomparto posto nella parte superiore, se precedentemente caricato, rilascia i tuoi ingredienti preferiti per personalizzare il tuo pane: aggiungi uvetta, sesamo, cereali o qualsiasi altro ingredienti che soddisfi il tuo palato, sempre senza preoccupazioni.
Tutto è sempre sotto controllo e la gestione delle impostazioni è semplicissima. Ma come? Grazie allo schermo LCD, che è facile da consultare e riporta in modo accurato tutte le informazioni necessarie. I tasti soft touch completano il pacchetto di controllo della macchina e delle sue impostazioni, fra cui potrai trovare anche l’avvio ritardato, una funzione irrinunciabile se vuoi trovare il pane appena sfornato e ancora caldo al tuo rientro a casa.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.