Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 95,61 €.
Un drone completo per chi si vuole dilettare nelle sue prime riprese aeree. Non ha un’autonomia da top di gamma, ma le funzioni di volo e la fotocamera offrono un’esperienza nel complesso molto positiva.
Questo quadricottero si adatta sia ai meno esperti che a professionisti del volo con drone. L’alimentazione è garantita da due batterie da 1000 mAh, che garantiscono 20 minuti di volo effettivo. Un ciclo completo di ricarica impiega 90 minuti, un po’ troppo lungo considerata l’autonomia di volo. In volo si comporta bene e risponde in modo preciso ai comandi impartiti dal radiocomando. Può raggiungere 30 metri di altezza e potrai controllarlo tramite il radiocomando fino a 90 metri di distanza.
Nella confezione troverai un radiocomando con alloggiamento per smartphone. In combinazione con l’app dedicata, potrai controllare il drone in ogni sua funzione:
Una volta spiegate le ali del drone, la fotocamera HD 1080p si fa notare per le sue prestazioni: con un angolo di ripresa di 120°, è uno strumento funzionale e paragonabile a soluzioni adottate su droni molto più costosi. Le immagini vengono trasmesse direttamente sullo schermo del tuo smartphone e possono essere condivise in diretta su altri dispositivi via wi-fi.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.