Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 132,37 €.
Quello degli e-book reader è un mondo ancora oggi sconosciuto ai più. Senza nasconderci dietro a un dito, sappiamo bene che in Italia oggi sempre meno persone leggono libri, e quelle poche che lo fanno spesso preferiscono la versione cartacea. Io stesso ho una predilezione per il libro vecchia maniera perché adoro perfino l’odore della carta, ma lì forse andiamo fuori tema. Tutta questa premessa è semplicemente per dire che se vuoi scoprire il mondo degli e-book reader ma vuoi partire da un modello basic, il Goshyda E-reader è il prodotto che fa per te grazie al suo costo davvero contenuto.
Nonostante sia un modello low-cost, il Goshyda E-reader è un prodotto che può vantare la tecnologia E-Ink, che imita alla perfezione la luce riflessa dal foglio di carta classico. Questo e-book reader vanta uno schermo da 6 pollici, è leggerissimo (appena 189 grammi) e può quindi essere gestito con una sola mano. Il Goshyda E-reader supporta ben 29 lingue, ha una memoria interna da 4 GB estendibile fino a 32 con una normale micro SD e può essere usato anche per contenuti audio con estensione MP3 e WAV.
Il Goshyda E-reader è un prodotto davvero interessante che, seppur ti ho indicato come miglior low cost adatto a chi si approccia per la prima volta al mondo degli e-book, ha prestazioni di livello superiore. Tuttavia, il “lato low cost” lo deduci quando lo tieni fra le mani, visto che la scocca esterna non sembra essere fatta di materiali resistenti, ma se sei un neofita potrebbe comunque andarti bene lo stesso.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.