Hoover DXOC34 26C3/2-S

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Hoover DXOC34 26C3/2-S?

Il prezzo attuale per Hoover DXOC34 26C3/2-S è pari a 412,09 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 400,01 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Questo dispositivo è stato studiato nei minimi dettagli e ogni componente è messo proprio dove deve essere. Tanti programmi molto efficaci, da tenere sempre controllo direttamente dai tuoi dispositivi mobili. Un elettrodomestico che ti invidieranno tutti.

Caratteristiche di alta fascia

85 cm di altezza e 60 cm di larghezza. E, soprattutto, 34 cm di profondità. Questi sono i dettagli delle dimensioni di una delle lavatrici più slim in produzione. Non ne risente la capacità di carico, che si attesta a 6 kg. Le prestazioni sono davvero ottime, soprattutto per quanto riguarda la velocità della centrifuga: 1200 giri al minuto sono un dato che conferma l’alta qualità dei materiali e della meccanica di questo elettrodomestico.
Il cestello è costruito in acciaio inossidabile, un’ulteriore conferma di come questa lavatrice sia destinata a durare nel tempo.

Tanto stile, molte funzioni e parecchia semplicità

È bella e si fa notare: la struttura è bianca, mentre l’effetto specchio della cornice dell’oblò dà un tocco moderno. I controlli relativi ai programmi e alle impostazioni sono facilmente gestibili, grazie alla rotella centrale e allo schermo Full Touch.
Scegli il programma più adatto alla tua biancheria fra i 17 disponibili, imposta la centrifuga sulla velocità ottimale e la Hoover inizierà a prendersi cura dei tuoi capi. Vuoi avviarla più tardi? Decidi quando: la funzione di avvio ritardato ti permette di impostare l’accensione nell’arco delle 24 ore successive.

Connettività smart, consumi contenuti e poco rumore

Si tratta di una delle migliori lavatrici slim in commercio e non poteva che eccellere anche dal punto di vista dei consumi: mediamente consuma 153 kWh all’anno, ottenendo così la certificazione di classe energetica A+++.
Una caratteristica poco comune fra le concorrenti è la connettività NFC,che permette di gestire le impostazioni e controllare lo stato di avanzamento del ciclo di lavaggio direttamente dallo smartphone o dal tablet. La sua “musica” non è troppo fastidiosa ed è compresa fra i 56 e i 73 decibel.

PRO
  • Compattezza.
  • Design.
  • Consumi.
  • Display Full Touch.
CONTRO
  • Prezzo.

Classifiche