Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 84,39 €.
Ammetto che una delle cose più seccanti riguardanti uno smartwatch è il fatto che, a dispetto degli orologi tradizionali, debba essere ricaricato periodicamente. I modelli più recenti fortunatamente vantano batterie sempre più performanti, ma almeno una volta a settimana lo spinotto va attaccato. Almeno fin quando non ti imbatti nel Huawei Band 3 Pro, che è in grado di durare per ben 12 giorni. Se quindi in uno smartwatch cerchi anzitutto la lunga durata, il Huawei Band 3 Pro è quello che fa per te.
La prima cosa che ho notato nel Huawei Band 3 Pro è che, pur avendo un display da appena 0,95 pollici, i dati sul monitor sono ben visibili grazie ai colori brillanti della tecnologia Amoled. Si tratta di un device waterproof (5 ATM), con funzione TrueSleep per monitorare il sonno, e può essere abbinato sia ai device Android che iOS.
Il Huawei Band 3 Pro è un device che eccelle anzitutto per la lunga durata della batteria, e vanta diverse funzioni interessanti. Tuttavia, è il classico dispositivo da “entry level” con tutti i limiti del caso: il monitoraggio del battito cardiaco non è esattamente attendibile, e mancano i programmi di allenamenti tipici di altri device.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.