Huawei Smartwatch Watch GT 2

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Huawei Smartwatch Watch GT 2?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 222,43 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

In una galassia di smartwatch che la Huawei ha prodotto in questi anni, a oggi il migliore in assoluto a mio avviso è il Watch GT 2. La mia decisione è motivata dal fatto che questo smartwatch ha tutte quelle qualità che cerco in un device del genere: ha un design elegante adatto a ogni situazione, è leggero al polso ed è talmente ricco di funzioni che il confine con le funzionalità di un normale smartphone si è ridotto drasticamente.

Design ricercato

Rispetto ai primi modelli usciti negli anni scorsi, con il Watch GT 2 la Huawei ha finalmente realizzato uno smartwatch che potesse rispondere in maniera efficiente anche ai dress code più eleganti.
Rispetto ai primi modelli che sembravano gadget usciti dalle confezioni di detersivo per lavatrice degli anni Ottanta, oggi con il Watch GT 2 ho finalmente trovato uno smartwatch da poter abbinare tranquillamente a un completo elegante, che fa la sua figura anche con abiti casual o sportivi

Tantissime funzioni

Oltre a essere bello da vedere, il Watch GT 2 è così ricco di funzioni che non mi basterebbe l’intera guida a elencarle tutte. Tuttavia, volendo presentare le più importanti, mi hanno piacevolmente colpito il monitoraggio cardiaco, il Truesleep per verificare la qualità del sonno, tutti le funzioni di controllo per allenamenti sia professionali che amatoriali e le connessioni bluetooth e wireless con lo smartphone di riferimento.

Conclusioni

Lo smartwatch Huawei Watch GT 2 è il modello più riuscito realizzato dalla nota azienda cinese, al quale trovare un difetto è molto più difficoltoso del cercare il classico ago nel pagliaio. Forse sarebbe da migliorare l’integrazione con gli SMS, che diverse volte arrivano in ritardo sullo smartwatch rispetto allo smartphone: si tratta comunque di un’inezia.

Video YouTube

PRO
  • Design interessante.
  • Leggerissimo al polso.
  • Tante funzioni.
CONTRO
  • Collegamento SMS in ritardo.

Classifiche