Huawei Watch GT 2 Pro

Quanto costa Huawei Watch GT 2 Pro?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 224,53 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Altra funzione che ritengo fondamentale in uno smartwatch è il monitoraggio della qualità del sonno. Per esperienza ho imparato che una giornata inizia bene solo se la notte precedente si è dormito in maniera soddisfacente, così come non è affatto vero che basta dormire 16 ore di fila per recuperare il sonno perso giorni prima. Se quando dormi non ti dà fastidio avere un smartwatch al braccio e vuoi capire qual’è la qualità del tuo sonno, ti consiglio di puntare tutte le tue carte sul Watch GT 2 Pro.
Il software in dotazione non solo monitora il sonno, ma è in grado perfino di fornire una diagnosi se riscontra che i dati corrispondono a una delle 6 più comuni problematiche relative al dormire male.

Top gamma

Con un quadrante in zaffiro e un design lineare ed elegante, si capisce sin da subito che lo smartwatch Huawei Watch GT 2 Pro è un top gamma. A vedere le funzioni presenti, poi, ho ricevuto anche la conferma. Per chi ama l’attività fisica, ad esempio, ci sono oltre 100 modalità di allenamento, da quelle più semplici per gli utenti amatoriali a quelle più dettagliate per i professionisti.

Conclusioni

Lo smartwatch Huawei Watch GT 2 Pro è un modello di indubbia qualità, che ti confesso fino all’ultimo se l’è giocata con “il fratello piccolo” GT 2. Con due device di questa qualità, era ovvio che a decidere fossero i dettagli, e nel Watch GT 2 Pro ho rilevato una sistema di vibrazione troppo lieve. Nei momenti di caos, quando sei fuori casa o a qualche festa, potresti non accorgerti delle notifiche ricevute.

PRO
  • Ottimo monitoraggio del sonno.
  • Oltre 100 modalità di allenamento.
  • Ricarica wireless.
CONTRO
  • Vibrazione troppo lieve.

Classifiche