Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 79,00 €.
Il JJPRO H68 dell'azienda cinese JJRC è un drone adatto ai principianti che desiderano provare l’emozione del volo. Leggero, facile da pilotare e da controllare, è abbastanza stabile, con modalità headless per non perdere l'orientamento.
Tra i punti di forza di questo drone troviamo la varietà degli accessori inclusi e la durata della batteria. La confezione comprende varie eliche di ricambio, para-eliche, piedini gommati e 2 batterie di scorta. L'autonomia della batteria va da 15 a 20 minuti, un tempo più lungo rispetto ad altri droni nella stessa fascia di prezzo.
La videocamera è una HD da 720 pixel, regolabile fino a 45° e abbastanza stabile. La qualità delle immagini non è il massimo per precisione e dettaglio, ma comunque adeguata ad un modello entry level. Puoi vedere video e foto scattate in tempo reale, sul tuo smartphone con la connessione wireless.
Il drone si controlla in remoto dal transmitter o dal telefono, scaricando l'app dedicata. C'è il comando per regolare velocità, rotazioni, flip e la funzione “hold”, che blocca il drone ad una determinata altezza. Prima di farlo volare, ricordati di calibrare bene tutti i parametri. Dallo smartphone puoi disegnare la traiettoria, controllare le riprese e scattare foto con facilità.
Ottima scelta per chi desidera iniziare, il drone da 100 euro rappresenta una soluzione economica per imparare a...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.