Il prezzo attuale per Kenwood BM450 è pari a 228,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 190,85 €.
Non ho potuto fare a meno di andare alla ricerca di tutte le caratteristiche di questa macchina per il pane, dopo aver saputo che prevede la modalità di cottura ventilata, ideale per cuocere in modo uniforme dal pane fino alle torte e alle pizze. Ecco cosa ho scoperto.
Il braccio impastatore è stato progettato per incorporare perfettamente gli ingredienti e raccoglierli a mano a mano dagli angoli del cestello. Il braccio può anche essere rimosso con facilità dalla pagnotta, il che permette di evitare che nel pane si venga a creare un foro troppo grande.
La macchina per il pane dà la possibilità di scegliere fra 3 diversi livelli di doratura, chiara, media e scura, e tra 3 differenti grammature di pagnotta (500g, 750g, 1000g). In questo modo, hai la possibilità di ridurre gli sprechi e di personalizzare la tua panificazione.
La cottura ventilata è davvero un punto di forza di questa macchina per il pane. Rispetto alla cottura statica, quella ventilata è più uniforme e consente di sfornare un pane più dorato e fragrante.
I tempi delle diverse fasi della panificazione, preriscaldamento, impasto, lievitazione e cottura, sono personalizzabili a seconda delle esigenze individuali e possono essere memorizzati.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.