Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 121,28 €.
L'LG K41S si fa notare per via del ridotto spessore di appena 8,2 millimetri, per la presenza delle maggiori connettività e per la discreta potenza. Le note negative sono costituite dalla poca memoria interna e dalle prestazioni della fotocamera.
Lo smartphone sudcoreano è provvisto di un ampio display da 6,5 pollici con tecnologia IPS. La risoluzione dello schermo è di 720p. L'hardware vede la presenza di un processore octa-core da 2 GHz, di 3 GB di RAM e di una memoria interna espandibile di 32 GB.
Il dispositivo è dotato del sistema operativo Android 10, il quale assicura prestazioni di alto livello e la compatibilità con migliaia di app.
Dal Bluetooth al WiFi, dal GPS all'NFC, al K41S non manca nulla da questo punto di vista. È disponibile un doppio slot per le schede SIM.
La fotocamera posteriore è provvista di quattro diversi sensori, che però non brillano in quanto a qualità. La frontale dispone di 8 megapixel e scatta selfie senza particolari difetti. Entrambe le fotocamere registrano video in Full HD sufficientemente definiti.
Sì, il telefono è dotato di entrambe le tecnologie. Il lettore delle impronte digitali è posizionato sul retro ed è facilmente accessibile.
Il telefono integra una batteria da 4000 mAh, che ti consente di svolgere le normali funzioni e di tenere lo schermo acceso per circa 7 ore.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.