Il prezzo attuale per Princess 152009 è pari a 107,87 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 85,52 €.
Per chi soffre di celiachia questa macchina per il pane, con modalità senza glutine, è in grado di migliorare la qualità della vita sfornando pane fresco, gustoso e protetto da qualsiasi contaminazione con farina di grano. Non perdo altro tempo e ti racconto la Princess nei particolari.
Con questa macchina puoi cuocere da 680 fino a 900 grammi di impasto per volta. Questa quantità ti consente di portare in tavola circa 14 fette di pane, quel che basta per soddisfare tutta la famiglia.
Sul display, molto intuitivo, è possibile selezionare in un attimo l’impostazione preferita. In tutto sono 8. Puoi preparare diversi tipi di pane, da quello integrale fino a quello francese, o limitarti alla sola funzione dell’impasto o a quella della lievitazione. Ma se a casa non si accontentano del pane, puoi anche scegliere le impostazioni per preparare gelatine, torte, yogurt, marmellate e riso.
Selezionando la modalità “senza glutine”, anche i celiaci potranno avere la soddisfazione di gustare pane fresco in sicurezza. Basta scegliere gli ingredienti adatti per poter godere, senza problemi, di tutto la fragranza del pane appena sfornato.
Il timer digitale dà modo di inserire gli ingredienti nel contenitore fino a 13 ore prima dell’inizio della cottura. Grazie alla funzione di avvio ritardato è possibile impostare il timer in base ai propri orari per deliziarsi con il pane caldo a colazione. Il tempo di lavorazione è di circa 3 ore quindi, se vuoi fare colazione alle 8 del mattino, devi programmare per le 5 l’avvio dell’elettrodomestico. La funzione di mantenimento calore conserva il pane fragrante e tiepido per un’ora.
Il rivestimento antiaderente del contenitore facilita le operazioni di pulizia. Tutto quello che serve è un panno morbido appena inumidito.
Svegliarsi con il profumo del pane appena sfornato è un sogno. Anzi NO! E’ una realtà… ecco perchè metto a...
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.