Samsung Galaxy Buds+

Quanto costa Samsung Galaxy Buds+?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 153,70 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Le Samsung Galaxy Buds+ sono delle cuffie true wireless di tipo in-ear, realizzate con ottimi materiali costruttivi e con driver che consentono di usufruire di un audio potente e definito. Funzionale l'isolamento dai rumori esterni, che permette all'utente di scegliere quanto immergersi nel sound.

Si adattano alla riproduzione della musica?

Certamente. Si tratta della funzione primaria del prodotto, che si affida ad altoparlanti dinamici a due vie, in modo tale da rendere alla perfezione su qualunque range di frequenza. Hai la possibilità, inoltre, di regolare il livello del suono ambientale, scegliendo personalmente quanto isolarti dalle interferenze esterne.

Come rendono in chiamata?

La trasmissione vocale è di alto livello. Gli auricolari montano tre microfoni, uno interno e due esterni: questi ultimi, in virtù della tecnologia beam-forming, eliminano con efficacia i rumori esterni e si concentrano esclusivamente sulla trasmissione della voce.

L'autonomia è adeguata?

I due auricolari ti offrono ben 11 ore di riproduzione, che raddoppiano ricorrendo alla custodia. Se hai poca carica non preoccuparti: con appena tre minuti di collegamento alla rete elettrica, otterrai un'ora di riproduzione.

Sono stabili?

Sì, gli auricolari true wireless di Samsung si adattano ad ogni conformazione dell'orecchio, riservandoti stabilità anche se intendi utilizzarli per fare attività fisica.

Vanno bene per giocare?

Le cuffie sono provviste della modalità Gaming, la quale mira a ridurre la latenza della trasmissione dell'audio durante la riproduzione dei videogiochi, tipico difetto degli auricolari Bluetooth.

Come avvengono i controlli?

Non sono presenti dei tasti fisici, per cui tutti i comandi vanno eseguiti tramite tocchi sulla zona touch. Hai la facoltà di impostare un'azione da avviare tramite un tocco prolungato, come ad esempio l'apertura di una determinata app.

PRO
  • Comode da indossare.
  • Comandi facilmente accessibili.
  • Efficace riduzione dei rumori esterni.
  • Lunga autonomia.
CONTRO
  • Piccola latenza nella riproduzione dei video.

Classifiche