Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 266,05 €.
Piccola nelle dimensioni e nelle prestazioni. Una lavatrice slim economica ma con tanti limiti. È una buona scelta solo se non hai grandi pretese o se hai bisogno di un dispositivo secondario.
Le dimensioni sono in linea con le maggiori concorrenti, con 85 cm di altezza, 59,5 cm di profondità e 45 cm di profondità. L’aspetto che invece è decisamente sotto la media è la capienza: con soli 5 kg caricabili, non è una lavatrice adatta ad una famiglia di più di due persone. L’accesso è comodo grazie ad un oblò molto ampio. La centrifuga può raggiungere i 1000 giri al minuto, anche in questo caso un dato poco soddisfacente.
Le funzioni disponibili sono 10, dedicate a specifiche tipologie di tessuto. A queste si aggiungono 4 opzioni ulteriori: il prelavaggio, l’ammollo, il prelavaggio e la possibilità di attivare dei risciacqui extra. Lo schermo è piccolo e molto, forse troppo, semplice: riporta solo il tempo residuo e ricorda molto elettrodomestici di un’altra era, sia nel suo colore verde, che nelle informazioni fornite.
Non è certamente il dispositivo meno vorace per quanto riguarda i consumi energetici, nonostante le prestazioni abbastanza limitate: la classificazione che ha ottenuto è A+, bassa rispetto alla media dei dispositivi oggi in vendita. I consumi di energia elettrica e acqua sono elevati. Si tratta di dati non ottimali, ma in buona parte giustificati da un prezzo di acquisto molto basso.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.